CONSULTO NATUROPATICO

Il Consulto Naturopatico è un trattamento completo che permette di individuare la sorgente del problema così da poter attuare una strategia mirata per la sua risoluzione.

Il Consulto Naturopatico inizia con un Momento d’Ascolto dove il cliente può raccontare la sua storia e il motivo del consulto.

La conoscenza della persona sarà approfondita grazie all’osservazione dell’iride (Iridologia) che ci aiuterà a capire i suoi punti di forza e di debolezza; punti che rimarranno invariati durante tutta la sua vita.

Successivamente tramite il massaggio dei punti riflessi degli organi sul piede (Riflessologia Plantare) ci verranno rivelati quali organi in questo momento hanno bisogno del nostro sostegno; organi che sono la causa dello squilibrio presente.

Per ultimo, grazie all’utilizzo del Test Kinesiologico, l’inconscio del cliente ci guiderà nel formulare un Programma Benessere personalizzato.
Il Test comprenderà l’indagine di eventuali intolleranze alimentari, squilibri energetici dei Chakra e la scelta di prodotti e/o trattamenti che sono utili per ritrovare l’equilibrio psico-fisico perduto.

Il Programma Benessere Personalizzato può comprendere:
Estratti di piante medicinali
Fiori di Bach
Oli essenziali x equilibrare i Chakra
Consigli alimentari
Massaggi
Reiki
Cromoterapia sui punti d’agopuntura
Riflessologia plantare
Metamorfica..